Sulla maggior parte degli articoli esposti nel nostro negozio on-line è indicata la disponibilità immediata. La disponibilità o meno dei nostri articoli è aggiornata in tempo reale.
Un cliente interessato ad un articolo non disponibile può contattarci direttamente all’indirizzo e-mail info@richmonds.it, noi faremo del nostro meglio per venire incontro alle sue esigenze.
Tutti gli articoli esauriti non sono acquistabili e non potrai aggiungerli al carrello.
Ordini ricevuti fra le 00:00 e le 13:00 da lunedì a venerdì vengono spediti lo stesso giorno. Ordini ricevuti dalle 13:00 alle 00:00 da domenica a giovedì vengono spediti il giorno dopo. Ordini ricevuti dal venerdì alle 13:00 a domenica alle 13.00 vengono spediti il lunedì seguente.
Ordini ricevuti in giorni di feste rosse vengono elaborati il seguente giorno lavorativo.
E’ prevista una consegan in 24 ore per tutta l’Italia continentale tranne qualche zona disagiata che chiedono piu tempo. Per le isole e Calabria si stima una consegna in 48 ore.
Dovuto al volume elevato di ordini durante novembre e dicembre, ordini possono subire qualche ritardo.
Quando l’ordine viene ritirate dal nostro corriere, GLS, vi arriva una mail con il numero di spedizione.
Accettiamo pagamento con le carte di credito di Mastercard, Visa, Visa Debit, Visa Electron e Maestro. Accettiamo il pagamento in contrassegno per ordini sopra i €100. Per pagamento tramite bonifico bancario, l’ordine sarà elaborato dopo riceviamo il pagamento in banca.
Si possono fare acquisti e pagare in euro.
Richmond’s consegna in tutta Europa.
Assolutamente NO, usiamo Paypal e Payplug per elaborare le nostre transazioni on-line con i loro schermi di pagamento cifrato 100% sicuri. Richmond’s non memorizza i dati della carta.
No, la registrazione è facoltativa quindi non c’è bisogno di registrarsi se si preferisce non farlo.
I principali vantaggi della registrazione sono che è possibile salvare il contenuto del tuo carrello per la prossima volta che ordinate, guadagnare punti premio sui tuoi acquisti ed è possibile visualizzare la cronologia degli ordini e particolari d’inseguimento di consegna all’interno del tuo account. I tuoi dati personali sono salvati per semplificare e velocizzare i passaggi di futuri ordini.
Sì, cliccando su PASSWORD DIMENTICATA? e lasciandoci la tua email, riceverai al tuo indirizzo email, il procedimento per rigenerarla.
Sì, inviaci una email a info@richmonds.it o clicca RICHIEDI UN PRODOTTO nel footer e noi faremo del nostro meglio per aggiungere il prodotto al negozio.
Sì, al check-out è possibile specificare un indirizzo di fatturazione diverso del indirizzo della spedizione. Basta flaggare l’opzione SPEDISCI AD UN ALTRO INDIRIZZO? e inserire i dati per la consegna.
Effettua il login dalla homepage cliccando sull’icona dell’utente in alto a destra. Clicca DETTAGLI ACCOUNT per modificare i tuoi dati personali compreso l’indirizzo email.
Devi essere registrato prima. Ci sono due modi per piazzare un ordine di ripetizione. Quando si accede è possibile visualizzare la cronologia degli ordini nel ‘ORDINI’. Si sceglie un ordine da visualizzare e poi si può aggiungere prodotti da quel ordine al carrello o cliccare ORDINA DI NUOVO per rifare lo stesso ordine.
Per completare il processo di registrazione inviamo una mail automatizzata. Questo contiene un link che è necessario cliccare (o tagliare e incollare) nel vostro browser per verificare il tuo nuovo account gratuito.
Questa email dovrebbe essere ricevuta in pochi minuti dalla registrazione. Se non la ricevete, controllate la cartella spam in quanto potrebbe essere accidentalmente spostata là.
Se ancora non riesci a trovare la mail , contattateci telefonicamente o via email specificando il vostro nome e nome utente. Siamo in grado di attivare l’account manualmente e controllare che il vostro indirizzo e-mail sia inserito correttamente .
Il nuovo sito Richmonds è stato progettato per funzionare con Internet Explorer V6 +, Firefox, Safari e Chrome browser . Funziona anche con qualsiasi altro browser web moderno. Consigliamo di evitare i vecchi browser come Internet Explorer 4 o IE5.
Richmond’s offre circa 500 prodotti sul sito e ancora di più in negozio. Il numero totale oscilla come si aggiungono nuovi oggetti e gamme di prodotti. Il personale specializzato attua una continua ricerca sulle novità offerte dalle migliori marche e il nostro magazzino è in continuo aggiornamento. Se il prodotto desiderato non è disponibile, si prega di inviarci una mail e noi faremo del nostro meglio per aggiungerlo. Altrimenti clicca RICHIEDI UN PRODOTTO.
No, il nostro negozio si trova in Italia. Non ci sono spese doganali da pagare.